| | |
GRATUITO
Open Stage #3
data di inizio
26 marzo 2026
durata
1 giorno
docenti
Non ci sono insegnanti
Presentazione

Open Stage #3 / 2026

Giovedì 26 marzo - 20:30-22:30

 

Quale miglior modo di dare forma a tutte le ore di studio e di lezione se non su di un palco? Nasce così il progetto OpenStage!

L’idea è di offrire uno spazio libero a tutti gli studenti e non, sia interni sia esterni alla FFM, che desiderano mettersi alla prova e portare sul palco un repertorio a loro scelta.

 

Regolamento: 

- L’iniziativa è aperta a tutti i dipartimenti e strumenti, compresa musica elettronica. Posso partecipare anche esterni alla FFM.

- Ogni partecipante avrà a disposizione 30 minuti per esibirsi (di cui 10 potranno essere dedicati al soundcheck, da svolgersi in autonomia).

- La scuola mette a disposizione il sistema di amplificazione (mixer, impianto audio), amplificatore chitarra e basso e un pianoforte a coda. Si evidenzia che l'acustica si presta in particolar modo alle attività UNPLUGGED, in caso differente si raccomanda la massima cura nella gestione della dinamica che, se eccessiva, potrebbe compromettere l'esibizione.

- È consentito portare con sé e utilizzare strumentazione personale, purchè venga comunicato in anticipo scrivendolo nel campo note del form di iscrizione.

- Ogni set/esibizione dovrà essere svolta in autonomia nel gestire i tempi e la la strumentazione messa a disposizione.

- La Fondazione Fossano Musica si occuperà di diffondere l'evento attraverso i propri canali telematici, ma sarà cura di ciascun musicista o gruppo promuovere, se lo si desidera, la propria performance nel dettaglio.

- Per partecipare è necessario compilare il form di iscrizione nella pagina della data desiderata e selezionare uno dei quattro turni disponibili.

 

Date: 

Giovedì 19 febbraio 2026

Giovedì 12 marzo 2026

Giovedì 26 marzo 2026

Giovedì 16 aprile 2026

 

Turni:

1 - dalle 20:30 alle 21

2 - dalle 21 alle 21:30

3 - dalle 21:30 alle 22

4 - dalle 22 alle 22:30

 

Il pubblico potrà prenotarsi online passando dalla sezione eventi nella del sito web della FFM.

Iscriviti alla newsletter