Stefano Costantino
3 Corsi proposti

Nasce nel 1994. Consegue la laurea triennale in Scienze della Mediazione Linguistica nel 2016, e parallelamente prosegue gli studi di chitarra moderna presso la Fondazione Fossano Musica frequentando i corsi con gli insegnanti Erik Ventrice e Luca Allievi. Sotto la guida di quest’ultimo e successivamente del maestro Edoardo Dadone approfondisce gli studi classici. Frequenta il conservatorio sotto la guida dell'insegnante Davide Ficco al fine di conseguire la laurea triennale. Ha fatto parte di alcune formazioni, insieme a Stefano Milanesio ed Andrea Stefenell fa parte del quartetto nato dall’idea di Tino Zerbini, volto ad omaggiare il cantautore torinese Gipo Farassino. Nel gennaio 2018 inizia l’attività di docente presso la FFM.

Clicca sui corsi di Stefano Costantino per saperne di più: