American song book - Fabio Gorlier in concerto

Concerti

Nell'ambito delle iniziative per l'inaugurazione di Palazzo Burgos di Pomarè, sede della Fondazione Fossano Musica, domenica 17 ottobre alle ore 11.30 concerto "American Song Book", concerto per piano solo di Fabio Gorlier.

Un repertorio, quello di Gorlier, che attinge ai grandi musical di Broadway degli anni '50 riarrangiandoli in chiave jazz. Brani famosi, dunque, conosciuti ai più che trasportano l'ascoltatore a librarsi tra teatri newyorkesi e club jazz.

L'ingresso è libero con greenpass e al termine del concerto ci sarà un aperitivo.

Per visitare palazzo Burgos accompagnati dai volontari dell'associazione Cicerone è sufficiente selezionare l'orario desiderato in una delle date disponibili. E' richiesta la prenotazione anche per il concerto.

Tutti gli orari e i link di prenotazione sono disponibili qui