Concerto di Santa Cecilia

Concerti

RITORNA IN PRESENZA IL CONCERTO DI SANTA CECILIA !! 🎺🎺

La filarmonica Arrigo Boito è lieta di presentare il concerto di Santa Cecilia 2021.
La serata è dedicata alle colonne sonore di film e cartoni animati che hanno accompagnato la fanciullezza di numerose generazioni e che, col passare del tempo, sono diventate una pietra miliare della musica da film.
La banda allieterà il pubblico sulle note di maestri come John Williams (Jurassic Park), Hans Zimmer (Spirit) e Alan Menken (La sirenetta), oltre a suonare audaci medley dei brani più famosi delle case di produzione Disney (Biancaneve e i sette nani, Topolino ...) e Hanna-Barbera (I Flinstones).
Sul palco, accanto all Filarmonica Arrigo Boito anche i giovani musicisti di OrchestranDO dell'Istituto Comprensivo Paglieri con la FFM e del progetto da OrchestranDO alla Junior Band della FFM.

Il concertò si terrà sabato 27 novembre alle ore 21 presso la bocciofila Forti e Sani in Piazza Milite Ignoto 5 a Fossano.

È richiesto il Green Pass all’entrata.

I posti sono limitati per prenotare cliccare qui