News e Comunicazioni
Anche la FFM nella #RoadtoPiemonte2021 del Baseball Fossano
31 agosto 2021

Sarà il Piemonte dal 12 al 19 settembre ad ospitare i Campionati Europei di baseball 2021 e la Nazionale italiana guidata da Mike Piazza è già a Fossano per il ritiro pre-campionato.

A infondere grinta agli azzurri ci sarà un momento di festa, nel rispetto delle normative vigenti in materia anti Covid, che vedrà la partecipazione anche della Fondazione Fossano Musica con Raffaella Buzzi, Luca Allievi e Enzo Fornione.

Lunedì 6 settembre, infatti, alle ore 21 in piazza Castello ci sarà la cerimonia di consegna delle casacche ufficiali del team Italy a cura di Matteo Gandini seguita dal concerto "La voce della terra". Sul palco la straordinaria voce di Raffaella Buzzi sarà accompagnata da Luca Allievi alla chitarra e da Enzo Fornione al pianoforte.

L'ingresso alla serata è gratuito con green pass e previa prenotaizone obbligatoria al numero 333/5632767 o scrivendo a bcfossano@gmail.com o, ancora, tramite Eventbrite.

Notizie correlate