Dipartimento di inglese B.E.S.T. (Burgos English School Teachers)

In seguito al rilievo internazionale che la Fondazione Fossano Musica sta assumendo, richiamando con sempre maggiore frequenza artisti e musicisti stranieri, vengono ormai proposti da alcuni anni anche una serie di corsi di Inglese, tenuti da insegnanti qualificate madrelingua e bilingue che si svolgono da ottobre a giugno di ogni anno scolastico. Un nuovo strumento didattico che offriamo ai nostri studenti nonché a tutti gli interessati, di qualsiasi età, che desiderino avvalersi di questo servizio.

I corsi saranno articolati su diversi livelli e rivolti sia ai principianti sia a chi, pur avendo una discreta padronanza della lingua, desidera approfondire la propria preparazione per motivi scolastici, lavorativi o di viaggi all’estero. Tutte le lezioni affronteranno e perfezioneranno le quattro abilità linguistiche del “General English” (reading, writing, listening e speaking), ad eccezione dei corsi per bambini fino a 6 anni che approfondiranno esclusivamente le due abilità orali.

Tutti i gruppi verranno formati in base a livello ed età e avranno un numero esiguo di componenti

CORSO PROPOSTI

ADULTI

-       BUSINESS ENGLISH: qualunque sia la vostra professione, le nostre docent hanno il corso adatto a voi;

-       CONVERSATION: tutti i livelli, parlate con noi;

-       PREPARAZIONE ESAMI CAMBRIDGE: preparazione per PET, FCE; CAE, CPE, IELTS, TOEFL;

-       MOVIE CLUB: commentiamo gli ultimi film usciti e le nostre serie TV preferite;

-       BREAKFAST AND LUNCH: un po’ di inglese tra un impegno e l’altro;

-       PRONUNCIATION: porta la tua pronuncia al livello di un madre lingua

-       RUSTY: non è mai troppo tardi per rispolverare le tue conoscenze in inglese;

-       PHRASAL VERBS AND IDIOMS: impara i tanti temuti verbi frasali e le frasi idiomatiche una volta per tutte.

HIGH SCHOOL

-       CONVERSATION: tutti i livelli, parlate con noi;

-       DESPERATE: devi recuperare un’insufficienza a scuola entro fine anno? Ti aiutiamo noi!

-       EXTRA: vuoi fare qualcosa in più di quello che fai a scuola, ecco il corso di potenziamento che fa per te!

MIDDLE SCHOOL:

-       PREPARAZIONE ESAMI CAMBRIDGE: preparazione per MOVERS, FLYERS, KET, PET.

-       GENERAL: ti aiutiamo con il tuo inglese andando di pari passo con il programma scolastico.

PRIMARY SCHOOL

-       PREPARAZIONE ESAMI CAMBRIDGE: preparazione per STARTERS, MOVERS,

-       FUN WITH ENGLISH: un approccio più giocoso

ONLINE COURSES

Se non puoi venire a scuola abbiamo la piattaforma che fa per te!

Tutti i corsi possono essere personalizzati in base alle vostre esigenze.

Per ulteriori informazioni contattateci allo 0172/60113, info@fondazionefossanomusica.it