Organizzazione eventi

La Fondazione Fossano Musica, oltre ad occuparsi di formazione in ambito musicale, utilizza la sua professionalità e l'esperienza acquisita nel tempo per l'organizzazione di eventi con spazi musicali.

Quest'attività consiste nella gestione di progetti finalizzati alla creazione e sviluppo di eventi per conto di soggetti terzi, a carattere sia culturale che celebrativo.

Nel tempo quest'aspetto è stato valorizzato, tanto da permettere alla FFM di farsi conoscere in differenti contesti e luoghi, collaborando con Confindustria di Cuneo, Rotary Club, Lions Club, Ascom Fossano e Bra, Banca Alpi Marittime, Le Terre dei Savoia, oltre ai progetti culturali realizzati con vari comuni e con altre istituzioni del territorio regionale.

La Fondazione progetta l’evento con i partner coinvolti, tenendo presente il pubblico di riferimento, la location, l’aspetto logistico e coordina tutti gli aspetti tecnici finalizzati alla realizzazione; il tutto garantendo qualità e professionalità.

Quest’attività è inoltre un ottimo strumento di motivazione e valorizzazione dei professionisti che operano da anni all’interno della scuola.

Il fine è quindi quello di creare un rapporto di scambio con il territorio, con gli enti pubblici e privati, ma anche di creare un’opportunità per riconoscere e valorizzare la grande professionalità artistica dell'organico di FFM.

A tal proposito, la FFM ha sviluppato un sistema di prenotazione del posto per ogni genere di evento.

Tramite questo servizio, anche a disposizione di terzi che ne facciano richiesta, gli utenti potranno accedere ai dettagli della manifestazione e se interessati prenotare i posti a sedere scegliendoli direttamente su una mappa interattiva. Il flusso si conclude con l'acquisto online (se a pagamento).

Gli esterni potranno richiedere l'accesso a questo servizio e creare i propri eventi attraverso un'apposita area riservata.

Per qualsiasi informazione clicca qui.