Servizi per studenti

La Fondazione Fossano Musica, mette a disposizione diversi servizi e convenzioni pensati per le esigenze dei propri studenti.

Segreteria studenti

La segreteria è sempre a disposizione degli studenti offrendo loro un contatto diretto e continuo, è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 14:00 alle ore 20:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00

Gli studenti, rivolgendosi alla segreteria possono essere costantemente aggiornati sui loro corsi e sulle lezioni, richiedere eventuali lezioni di prova e consultare l'archivio delle parti e degli arrangiamenti.

Aule studio

Ogni studente iscritto ai corsi della Fondazione Fossano Musica, può in qualsiasi momento (compatibilmente con la disponibilità) richiedere un'aula per potersi esercitare e studiare. Ogni aula è dotata di un pianoforte e, indicando alla segreteria il proprio strumento o necessità di studio, verrà concessa l'aula con la strumentazione adatta.

Sala Prove

La Fondazione Fossano Musica offre un servizio di affitto sala prove destinato sia ai propri studenti che agli utenti esterni.

L'accesso alla sala è regolato da un sistema di ingresso Bluetooth che ne consente l'utilizzo anche al di fuori dell'orario di apertura della scuola.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare la pagina dedicata dove è possibile leggere il regolamento, conoscere le tariffe e vedere la sala e la strumentazione a disposizione.

Permanenza a Fossano

Durante le masterclass, seminari e attività estive, ogni studente che lo desidera può usufruire delle convenzioni offerte dalla Fondazione Fossano Musica con le principali strutture della città.

Palazzo Righini - Via Negri, 20 - 12045 Fossano (CN) - 0172 666666  info@palazzorighini.it

Hostello Federico Sacco - Via Cavour, 37 - 12045 Fossano (CN) - 0172 63 44 68  info@hostellofossano.it

Dama Hotel - Via Circonvallazione, 10 - 12045 Fossano (CN) - 0172 691860  info@damahotelfossano.com

Hotel Romanisio - Via Mons. Angelo Soracco,1 - 12045 Fossano (CN) - 0172 694779  info@hotelromanisio.it

Convenzione 2022 per soggiorni ordinari:

Camera Doppia uso singolo con Upgrade in tipologia superiore Comfort secondo disponibilità: € 59,00 per notte colazione inclusa

Camera Matrimoniale o Doppia (2 persone) in tipologia superiore Comfort secondo disponibilità: € 80,00 per notte colazione inclusa

Pranzo, aperitivi e cena! - Locali convenzionati

Tutti gli studenti iscritti alle attività della Fondazione Fossano Musica, hanno diritto a sconti e agevolazioni su pranzo e cena presso i locali convenzionati

Caffè Roma Bistrot - Via Roma 97, Fossano (CN)

Vengono riconosciute, per tutto il 2022, le seguenti promozioni:

- SCONTO DEL 15%  da applicarsi a tutto il menù "alla carta";

- SCONTO DI 1€ sulla proposta "Box Lunch" che comprende a 10 € (prezzo standard) un primo o un secondo o un insalata + acqua, coperto e dolcino. Lo sconto riguarda anche il "piatto healthy" attualmente in proposta a 12 €.

Per l'ottenimento delle promozioni sarà sufficiente esporre alla cassa un documento attestante l'iscrizione ai corsi della Fondazione Fossano Musica

Contatti. 327.1955336

Mensa del CAP di Fossano (Fossano, via Germanetto 3) propone:

- Menù fisso €6,50 a persona (primo, secondo, contorno, dolce e acqua);

- Menù a buffet €7,80 a persona (a scelta tra 3 primi, 3 secondi, 3 contorni, dolce e acqua).

Contatti: 334 7859117

Ristorante-Pizzeria il Faro (Fossano, Via Merlo 7/9) propone:

- SCONTO DEL 10% da applicarsi a tutto il menù "alla carta"

Contatti: 0172 695601

Haiti gelateria&bistrot (Fossano, Via Roma 98) propone:

- Menù €15 a persona comprensivo di 1 piatto a scelta, birra media o bevanda a scelta, 2 palline di gelato/sorbetto, caffè.

Contatti: 0172 61289

*Campi obbligatori