Italian Trumpet Seminar
Posti Disponibili
10 Studenti

ITALIAN TRUMPET SEMINAR - MASTERCLASS DI TROMBA
La Masterclass 2021 si terrà presso Palazzo Burgos sede della Fondazione Fossano Musica in Via Bava San Paolo, 48 a Fossano (CN).
Oltre ai consueti corsi tradizionali, da anni, la Fondazione Fossano Musica organizza con successo cicli di master classes con personalità appartenenti al panorama musicale nazione e internazionale.
Le master classes sono rivolte ai diplomati dei Conservatori italiani ed esteri, a coloro che pur non avendo terminato il ciclo di studi mostreranno capacità ed interesse adeguati e agli amatori interessati a migliorare le proprie performance.
Sono attualmente allo studio e in attesa di conferma, una o più giornate di studio (comprese nella quota di frequenza qua richiesta) con artisti ospiti.
Nello specifico, l’impostazione del corso prevede:
    • esercizi di base
    • lezioni singole
    • lezioni collettive
    • musica d’assieme
    • studio del repertorio orchestrale
    • studio del repertorio ed esibizione con l’accompagnamento pianistico
Gli studenti iscritti, appena consentito dalla situazione subordinata all’emergenza sanitaria, gratuitamente, potranno prendere parte alle attività di musica d’assieme della FFM.
A conclusione della master class verrà rilasciato un attestato di partecipazione a tutti gli studenti che avranno frequentato il corso.

Le date della Masterclass 2021-2022 sono le seguenti:

• Sabato 30 ottobre;
  • Sabato 27 novembre;