Noleggio audio e luci

La Fondazione Fossano Musica, oltre ad occuparsi di formazione in ambito musicale, utilizza la sua professionalità e l'esperienza acquisita nel tempo per l'organizzazione di eventi con spazi musicali.

Grazie al sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Fossano, nel 2017, la ffm ha rinnovato la propria attrezzatura tecnica al fine di poter offrire un prodotto migliore agli studenti e al pubblico, rendendo la scuola, completamente autonoma nella realizzazione/gestione di eventi e manifestazioni.

Oltre alla realizzazione di eventi e manifestazioni, la Fondazione Fossano Musica, offre un servizio di noleggio attrezzatura audio/luci.

Per maggiori informazioni è necessario contattare la segreteria al seguente indirizzo: progetti@fondazionefossanomusica.it

Impianto audio serie DVA dBTechnologies

Luci