| | |
News e Comunicazioni
Open Days - Iscriviti agli incontri con i Docenti e visita la nostra struttura
19 gennaio 2024

🎵 Esplora il Mondo della Musica: Scuola Aperta alla Fondazione Fossano Musica! 🎵

 Sei pronto a far vibrare la tua passione per la musica? La Fondazione Fossano Musica e i dipartimenti di MUSICA CLASSICA, MODERNA, JAZZ e 0/12, ti invita a partecipare a un'esperienza unica durante il nostro periodo di scuola aperta!

 🎹 Immergiti nella Bellezza della Musica: Entra nelle nostre aule e scopri il vibrante mondo della musica la creatività dei laboratori di composizione e le possibilità offerte dai nostri programmi educativi innovativi.

 🎼 Incontra i Maestri della Musica: Avrai l'opportunità di interagire con i nostri talentuosi insegnanti, scoprire i segreti della performance musicale e ottenere preziosi consigli pratici per affinare le tue abilità.

Scopri il Tuo Percorso Musicale: Che tu sia un principiante alla ricerca di ispirazione o un musicista esperto desideroso di nuove sfide, la scuola aperta della Fondazione Fossano Musica ti offrirà l'opportunità di scoprire il tuo percorso unico nella musica.

🌟 Unisciti alla Nostra Comunità Musicale: Scopri perché la nostra comunità musicale è un luogo in cui la creatività, l'innovazione e la passione si incontrano per dare vita a esperienze musicali indimenticabili.

Non perdere l'opportunità di esplorare un mondo di armonia e scoperta durante il nostro periodo di scuola aperta! La musica ti aspetta alla Fondazione Fossano Musica.

Per ulteriori informazioni e prenotazione Clicca qui

Notizie correlate
Iscriviti alla newsletter