AVIS FOSSANO - CONCERTO IN OCCASIONE DEL 75° ANNIVERSARIO DI FONDAZIONE

Info utili

Affinchè la prenotazione vada a buon fine, prima di procedere alla scelta dei posti in pianta è necessario effettuare il log-in. (In alto a destra dove vedete scritto ACCOUNT)

Dopo aver effettuato il log-in compare una pagina vuota di google analytics, a questo punto cliccate sulla freccina in alto a destra e andate sulla home per prenotare e confermare i posti scelti. Riceverete sulla vostra email la conferma con fila e numero dei posti prenotati.

Sarà inoltre possible accedere alla piazza anche senza effettuare la prenotazione on-line, recandosi all'ingresso per la registrazione e assegnazione del posto. In caso di evento a pagamento, sarà possibile acquistare il titolo di ingresso nelle medesime modalità.