a partire da € 170.00
docenti
1 insegnante
Presentazione

L'ensemble Voci in Armonia si è formato nell'ambito della classe della prof.ssa Paola Roggero, per rispondere alle esigenze di alcuni allievi desiderosi di esplorare il repertorio vocale d’insieme a cappella e da camera. Nel corso degli anni ha visto alternarsi allievi, con organici a voci pari e miste, affrontando lo studio di vari autori.
Da diversi anni ormai è diventato un ensemble femminile, formato da sei elementi scelti, che ha al suo attivo la preparazione e l’esecuzione di svariati programmi da concerto nell’ambito del repertorio sia sacro che profano, dove le voci si alternano anche come soliste.
Per i concerti si avvale della collaborazione stabile del giovane pianista Umberto Bo, allievo della classe di pianoforte del prof. Bogdanov e di organo del prof. Longo.
L'ensemble è aperto ad accogliere nuove voci già educate tecnicamente ed interessate ad approfondire il repertorio d’insieme.

Obiettivi e Progetti

Il corso Voci in Armonia è rivolto a cantanti che desiderino fare un’esperienza di formazione ed approfondimento musicale specifica sul repertorio d’insieme a più voci. Nelle lezioni si affronta lo studio del repertorio. Ogni anno viene scelto e proposto un progetto artistico, debuttato durante l’anno accademico, che va ad arricchire la lista dei brani già in repertorio.

DA NOVEMBRE, numero incontri 14 bisettimanali.

Partecipanti minimo 4, massimo 15.

COSTO 170,00