NOTE in ROSA per il Giro d'Italia

POSTI PARTERRE ESAURITI

RIMANE LIBERO L'ACCESSO AGLI SPALTI SENZA PRENOTAZIONE

Quando la Musica Incontra la Passione per il Ciclismo

La città di Fossano si prepara ad accogliere una delle tappe più attese dell'anno: il Giro d'Italia. In questa occasione speciale, un evento unico si appresta a celebrare l'arrivo della prestigiosa corsa ciclistica con uno spettacolo che unisce musica, emozione e sport. Giovedì 4 aprile, sotto le stelle di Fossano, si terrà il concerto "Note in Rosa", un tributo all'energia e allo spirito del Giro d'Italia attraverso la potenza della musica.

La serata vedrà la presenza di ospiti d'eccezione: Gianni Bugno, leggenda del ciclismo e due volte campione del mondo, e Paolo Viberti, giornalista di fama e profondo conoscitore del mondo delle due ruote. Insieme, porteranno sul palco l'emozione e la passione che solo il Giro d'Italia può offrire, arricchendo l'evento con aneddoti e racconti dal cuore della corsa più amata d'Italia.

Il concerto "Note in Rosa" promette di essere un viaggio emozionale unico nel suo genere. La selezione musicale spazia dalle composizioni classiche, che ricordano il fruscio delle ruote sulla strada, a pezzi moderni che catturano l'intensità e l'euforia della competizione. Ogni brano è stato scelto per riflettere la bellezza, l'avventura e la libertà che caratterizzano il ciclismo, offrendo al pubblico non solo uno spettacolo, ma una vera e propria esperienza sensoriale.

Questo evento speciale non è solo un omaggio al Giro d'Italia, ma anche una celebrazione dei paesaggi mozzafiato e dello spirito di libertà che il ciclismo incarna. "Note in Rosa" si propone di connettere gli appassionati di musica e di ciclismo, creando un ponte tra due mondi che condividono valori di passione, determinazione e bellezza.

La serata di giovedì 4 aprile a Fossano offre dunque un'opportunità imperdibile per tutti coloro che desiderano vivere l'emozione del Giro d'Italia in una chiave del tutto nuova e affascinante. Unisciti a noi per una celebrazione unica di musica e ciclismo, dove ogni nota ti porterà più vicino al cuore pulsante di questa storica competizione.

Non perdere l'occasione di essere parte di "Note in Rosa", l'evento che trasforma l'attesa del Giro d'Italia in una serata di condivisione, emozione e, soprattutto, grande musica. La città di Fossano ti aspetta a braccia aperte per festeggiare insieme il connubio perfetto tra le emozioni del ciclismo e le armonie musicali.

Unisciti a noi per una serata di celebrazione della musica e del ciclismo, dove ogni nota vi porterà più vicino al cuore pulsante del Giro d'Italia."

·         Il bandito e il campione – Francesco De Gregori

·         Bartali – Paolo Conte