Rebel Bit - COME

I REBEL BIT presentano “COME”

Un concerto caratterizzato da canzoni, anzi, storie musicali che si sviluppano grazie alla coesistenza di voce ed elettronica.
Attraverso arrangiamenti originali ed elaborazioni sonore, fulcro di anni di esperienze artistiche ed umane, lo spettatore viene coinvolto in un’atmosfera unica nel suo genere.

Lo spettacolo prevederà la partecipazione straordinaria degli iscritti alla masterclass “REBEL BIT VOCALMENTE LAB”, che si terrà nell’arco della giornata, e dei cori di Voci Bianche della Fondazione Fossano Musica.

per maggiori informazioni e iscrizioni al laboratorio clicca qui

BIO

Rebel Bit è un innovativo team di musicisti con lo scopo di creare un quadro sonoro tra musica vocale e sperimentazione elettronica.
Con la loro prima produzione discografica PAPER FLIGHTS (2018), tratto dall’omonimo spettacolo, si aggiudicano cinque nomination ai Contemporary A Cappella Recording Awards (Boston, USA) e cinque A cappella Video Awards (Los Angeles, USA).
Nel corso degli anni hanno preso parte ad alcuni dei più importanti festival nazionali ed internazionali di settore (Los Angeles a cappella festival, Boston Sings, Vokal.total, Moscow Spring festival, Vocalmente, Solevoci..).
Nel 2021 hanno, inoltre, partecipato all’undicesima edizione del programma SKY Italia’s Got Talent.
Il loro secondo lavoro discografico COME (2021) ottiene due CARA awards.